vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Mensa Caritas di Vasto, il ringraziamento di Suor Gianna

Più informazioni su

VASTO. “Il mio sentito grazie per l’aiuto e il ricordo che ci dimostrate verso quest’opera. Colgo questa occasione per ringraziarvi, assieme a tutti i volontari che ogni giorno della settimana offrono il loro tempo con dedizione e coraggio per aiutare i nostri fratelli che ci visitano nella Mensa Diocesana di Vasto.

Tutti conosciamo i mutamenti della nostra società, i terremoti, le alluvioni, le difficoltà legate alla perdita del lavoro, le alterne fortune della vita. Tutto ciò non ci deve scoraggiare, anzi ci deve rendere più forti e coraggiosi per essere pronti a dare un aiuto, morale, economico, manuale, ognuno secondo i doni ricevuti da Dio.

Nella mensa, nel nostro piccolo, ci rendiamo disponibili nel preparare i pasti per 365 giorni all’anno, non solo per chi può arrivare nella nostra sede, ma anche per quelli che sono impossibilitati per varie difficoltà, per loro prepariamo pasti da asporto e pacchi per famiglia.

Con l’aiuto del Signore, vi auguriamo Buon Natale e felice Anno Nuovo a voi e famiglia da tutti noi ospiti e volontari”.

Così, in una lettera di ringraziamento, Suor Gianna.

Guarda la foto:

Più informazioni su