vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Romano Mariano è l’ultimo acquisto della Vastese

Più informazioni su

VASTO. Dopo il pareggio di ieri la Vastese Calcio 1902 si rituffa nel mercato annunciando il secondo innesto della sessione invernale. Una trattativa lampo conclusa nel primo pomeriggio odierno dal direttore sportivo Pino De Filippis annunciando l’arrivo del centrocampista classe 1989 Mariano Romano visto in questa prima parte di stagione in Serie D con il Monterosi (girone G).

Il ventisettenne napoletano andrà a rinforzare la mediana biancorossa, un elemento di sicura esperienza, nella passata stagione ha vestito la maglia del Monopoli in Lega Pro raccogliendo ben 31 presenze vantando nel suo curriculum anche una presenza in Serie B con il Sassuolo.

Sono contentissimo di essere qui a Vasto – queste le prime parole biancorosse di Romano – decisiva è stata la presenza del direttore De Filippis con cui mi era già incrociato a Termoli dove ho conosciuto il Prof Barrea e altri compagni di squadra come Felici e Marconato, sarà facile ambientarmi perché anche con Prisco, Galizia e Allocca ho già condiviso altre esperienze”.

Sull’obiettivo da raggiungere il play campano non ha dubbi: “Le motivazioni non mancano, ho visto la classifica, possiamo giocarcela con tutti, sono venuto qui per vincere, non per partecipare”.

Romano ha preso parte alla seduta di allenamento di oggi pomeriggio con il resto dei compagni e sarà a disposizione di mister Gianluca Colavitto per la sfida interna di domenica contro la Civitanovese.

Più informazioni su