vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Dopo l’ultimatum tra D’Alfonso e Olivieri pace fatta – Video

Più informazioni su

VASTO. Questo pomeriggio il consigliere regionale Mario Olivieri ha partecipato all’incontro che si è tenuto con il presidente Luciano D’Alfonso nella sala “Giuseppe Vennitti” del Comune di Vasto per discutere della variante alla Statale 16. Olivieri da tempo non partecipava agli eventi vastesi con D’Alfonso perché più volte aveva dichiarato di non essere invitato. Oggi però l’invito c’è stato o qualcosa è cambiato perché il rappresentante di Abruzzo Civico si è seduto tra i banchi della giunta, poco lontano da D’Alfonso, il posto accanto al governatore era già occupato.

Il mese scorso è stato proprio Olivieri insieme agli assessori Gerosolimo e Di Matteo a dare l’ultimatum al presidente della Regione. Un mese dopo l’atteggiamento è cambiato e nel suo intervento Olivieri  ha voluto ringraziare D’Alfonso per quanto sta facendo e ha voluto ricordare al governatore l’impegno preso per il nuovo ospedale di Vasto.

Abbiamo chiesto a Luciano D’Alfonso se con il consigliere Olivieri è stata ritrovata la pace è lui ha risposto: ”C’è un livello di armonia che a volte fa preoccupare anche mia”.

Guarda il video a cura di Federico Cosenza:

Più informazioni su