vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Gabriele, Del Fra: guardiamo con ottimismo il campionato

Più informazioni su

VASTO. Non c’è due senza tre , e’ questo il ritornello che intonavano le ragazze a fine gara, dopo aver espugnato il campo di Nereto al quinto set. Partita molto equilibrata vissuta al cardiopalma dai numerosi spettatori presenti.Tutti i parziali sono finiti ai vantaggi , ma, nonostante le vastesi fossero in svantaggio per due a uno, riuscivano a recuperare nel quarto da 24/20 per le locali vincendo il set per 32/30. Al quinto dopo una partenza sprint delle vastesi che si portavano in vantaggio per 7 a 0,quando  la partita sembrava aver preso il verso giusto, le locali tiravano fuori l’orgoglio della squadra esperta portando il set ai vantaggi. Si arrivava punto a punto con le ospiti brave a chiudere la partita per 18/16.
“Era una partita complessa- ha dichiarato- mister Del Fra, contro la terza forza del campionato, in un campo dove difficilmente si faranno punti. Mi aspettavo una partita lunga, ero fiducioso nella prestazione della mia squadra, continuiamo a crescere di partita in partita, con la conseguenza che riusciamo a toglierci belle soddisfazioni, ora possiamo guardare con più ottimismo e fiducia il proseguimento del campionato”.
Guarda la galleria fotografica: 
volley san gabrieke d volley san gabriele a volley san gabriele d volley san gabriele f volley san gabriele volley san gabrile b volley san gabrile c

Più informazioni su