vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Henri Tafili: “Ad Agnone spero nella terza maglia da titolare” – Video

Più informazioni su

VASTO. Dopo la vittoria sulla Civitanovese sono tornati ad allenarsi gli uomini di Colavitto. Alla seduta tutti presenti. Lavoro differenziato solo per Di Pietro, che è recuperato e sarà tra i convocati per la sfida di Agnone. Il centrocampista sta aspettando solo l’ok da una nuova ecografia, ma non ci dovrebbero essere problemi. Al suo posto bene ha fatto, nelle ultime dure gare giocate, l’ex San Salvo Henri Tafili. Infatti nella vittoria sulla Civitanovese c’è anche il suo zampino, visto che l’assist per Cosenza l’ha confezionato proprio il giocatore italo-albanese. Durante gli allenamenti ne abbiamo approfittato per intervistarlo.

Guarda il video a cura di Federico Cosenza:

Così Henri Tafili: “Ho cercato di dare il massimo quando sono stato chiamato in causa e penso di esserci riuscito. Ad Agnone mi aspetto una gara intensa, come sono state anche le altre. Spero in una buona prestazione della squadra, in un buon risultato e magari in una maglia da titolare. Sicuramente rispetto all’Eccellenza i ritmi sono più alti, i giocatori più esperti e preparati”.

Contro l’Agnonese mancherà ancora Prisco a causa della squalifica e al suo posto con ogni probabilità ci sarà una staffetta tra Vito Marinelli e Salvatore Galizia. La formazione biancorossa vuole chiudere l’anno nel migliore dei modi, centrando la decima vittoria stagionale e magari raggiungendo anche la prima posizione in campionato. Ovviamente tutto dipenderà anche dalle altre squadre in lotta per le prime posizioni come: San Nicolò, Matelica, Fermana e Vis Pesaro.

Più informazioni su