vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A Casalbordino: podismo e valorizzazione del territorio

Più informazioni su

VASTO. Grande successo per la sesta edizione del Mandamento Tour, svoltosi a Casalbordino domenica 18 dicembre, organizzato da I Ragazzi del Mandamento in sinergia con l’Avis Casalbordino “Don Antonio Tobia” e la partecipazione attiva dell’amministrazione comunale. Ottima la partecipazione dei tanti podisti arrivati nella terra dell’apparizione della Madonna dei Miracoli, per dare vita ad una mattinata di sport e amicizia. La valorizzazione della Basilica, del territorio casalese e dei prodotti tipici (tarallucci e vino) sono tra gli obiettivi degli organizzatori. Partenza e arrivo coincidono nel piazzale della Basilica, dopo un giro panoramico da affrontare in gruppo che abbraccia anche i paesi limitrofi. Amicizia e sport la fanno da padrona per un evento unico nel panorama podistico regionale e per questo apprezzato dai numerosi partecipanti. Dopo la corsa, si è svolto il consueto brindisi finale a cui è seguito lo scambio di auguri natalizi.

“Complimenti a tutto lo staff per l’impeccabile organizzazione,dimostrata ancora una volta, di questo evento all’insegna del valore dell’amicizia e dello sport” commenta così Carla Zinni, assessore allo sport,che continua “nonostante i ringraziamenti rivolti a noi amministratori, è per me doveroso ribadire che il vero grazie va a tutti quelli che lavorano in maniera instancabile all’ottima riuscita di questa manifestazione che rende, ancora una volta, protagonista la nostra Casalbordino.”
Appuntamento quindi al 2017, gli organizzatori hanno già le idee chiare e sono già all’opera per rendere questo incontro ancora più originale e caratteristico.

Più informazioni su