vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

#ParkandShopping: selfie, regali ed entusiasmo nel centro di Vasto

Più informazioni su

VASTO. Entusiasmo e partecipazione da parte dei commercianti del centro e dei cittadini per l’iniziativa #ParkandShopping ideata dal Parcheggio Multipiano per promuovere lo shopping nel luogo più bello di Vasto, ovvero il centro della città, e regalare così ai nuovi abbonati una tessera omaggio e il 50% di scontro sulle ricariche.

L’iniziativa ha visto protagonisti gli esercenti del centro e i cittadini impegnati nello shopping natalizio durante gli ultimi due week-end. Due ragazze “Babbo Natale”, munite di una cornice, si sono scattate decine e decine di selfie dentro i negozi affollati di acquirenti e lungo le vie principali del centro con i passanti incuriositi. 

Anche il Sindaco di Vasto, l’avvocato Francesco Menna, è stato incorniciato in una foto, che insieme a tutte le altre 100 è stata postata sul profilo Facebook del Parcheggio Multipiano. 

L’iniziativa promozionale è tutta incentrata sul web attraverso i banner ospitati dalle principali testate online della città e sui social e ha raggiunto numeri considerevoli: 450 “Mi piace” alla pagina, oltre 7.500 interazioni in poco meno di 15  giorni e ben 4.500 visualizzazioni del video di buone feste con protagoniste le ragazze “Babbo Natale” i commercianti e i cittadini.

“Abbiamo immaginato un modo simpatico per creare un rapporto di sinergia fra il parcheggio e gli esercenti del centro. Questa zona di Vastocommentano i responsabile della società che gestisce il Multipiano – è il luogo più affascinante dove passare ore serene per fare shopping, rilassarsi e godere delle bellezze della città. La presenza del Parcheggio Multipiano è un elemento di forza che rende più semplice e comoda la sosta, anche in questo periodo di feste, a tutti coloro che scelgono la nostra città per fare i loro regali e vivere l’atmosfera del Natale.”

Non resta che raggiungere il centro di Vasto, parcheggiare e cogliere l’occasione delle promozioni di Natale.

https://www.facebook.com/MultipianoVasto/

https://www.facebook.com/MultipianoVasto/videos/709775399204631/

Più informazioni su