vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Olivieri incontra l’Anas per la variante alla Statale 16

Più informazioni su

VASTO. Ieri il Consigliere regionale Mario Olivieri, su sollecitazione del Gruppo consiliare “Il Nuovo Faro” di Vasto ha incontrato con il Capo Compartimento dell’Anas, Ing. Antonio Marasco, per discutere sul tracciato della variante alla SS 16 nei territori di.

Con l’occasione il Consigliere regionale Olivieri ha consegnato una cospicua documentazione riferita alle soluzioni progettuali che nel corso degli anni hanno interessato il tracciato stradale da sistemare per la risoluzione degli annosi problemi viari che interessano questo importante tratto del territorio vastese.

L’attenzione è stata incentrata sugli esiti della riunione tenutasi presso il Comune di Vasto, alla presenza del Governatore Luciano D’Alfonso, per esaminare in dettagli il possibile risolutivo tracciato alternativo fatto predisporre, alcuni anni addietro, dall’amministrazione provinciale di Chieti.

Il Capo Compartimento, Ing. Marasco, a cui è stato affidato il compito di valutare la fattività tecnica di questo ulteriore tracciato ha assicurato il massimo interessamento nella ricerca dell’ottimale risoluzione dei problemi di questo tratto di viabilità del Basso Abruzzo.

Più informazioni su