vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A San Salvo festeggiati i cento anni di Vitalina Angiola De Nicolis

Più informazioni su

SAN SALVO. Erano in tanti a festeggiare ieri pomeriggio Vitalina Angiola De Nicolis nata a San Salvo il 20 dicembre 1916. E’ stato il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca a farle gli auguri a nome di tutta la Città donandole un mazzo di fiori e una targa ricordo “per i suoi meravigliosi cento anni”.

«Carissima Vitalina sono felice di festeggiare insieme ai tuoi cari un traguardo così importante – ha detto il sindaco Magnacca – nella consapevolezza che hai trascorso tutta la tua vita, dalla nascita sino a oggi, nella nostra Città sapendo raccogliere, serbare e tramandare le tradizioni di una comunità laboriosa e custode dei valori della famiglia».

Vitalina è stata sposata per 67 lunghi anni con Carlo Vicoli dal quale ha avuto tre figli Alfredo, Giuseppina e Maria che a loro volta le hanno dato sette nipoti Carlo, Franco, Lino, Michelina, Nadia, Giovanni e Mario e 18 pronipoti. Per una vita ha curato insieme al marito la campagna. Fino a quando le mani glielo hanno permesso ha coltivato la sua passione: lavorare con l’uncinetto.

Guarda la fotogallery:

Più informazioni su