vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Aperitivo Biancorosso: Bolami e Scafetta show al Crocodile Cafe – Video

Più informazioni su

VASTO. In un clima intimo, gioviale e a tratti goliardico è andata in scena l’ultima puntata del 2016 dell’Aperitivo Biancorosso. Ospiti della settima registrazione il presidente dei biancorossi Franco Bolami, il suo braccio destro Pietro Scafetta e nel finale è giunto anche l’assessore Carlo Della Penna.  Nell’arco della serata è stato fatto il punto: sul girone di andata della Vastese, sugli obiettivi per il 2017, sulle condizioni del terreno di gioco dell’Aragona e sulle ultime novità in casa biancorossa. In particolare Franco Bolami ha confermato il prossimo arrivo di un portiere under da affiancare a Russo ed ha annunciato anche un altro possibile colpo da fare più in là: “Arriverà un under il 2 gennaio e poi vedremo se piazzare un altro colpo di mercato tra gennaio e febbraio. Comunque ci siamo, la squadra c’è. Il nostro è un progetto a tre anni, bisogna ponderare le scelte”.

Bolami inoltre ha voluto ripercorrere le gioie di questo 2016, a partire dalla stupenda giornata di Val di Sangro: “E’ stata una giornata indimenticabile, mi viene la pelle d’oca solo a ripensarci. Circa 1000 tifosi in trasferta, era una giornata che attendevamo tutti da tempo. Un giorno immemorabile per me”.

Il presidente in seguito ha parlato, in maniera fiduciosa, anche del futuro : “Per il 2017 mi aspetto un pubblico numeroso allo stadio, come i vecchi tempi. Il mio sogno è sulle 3.000- 4.000 persone. Inoltre una Vastese che lotti tra i primi posti, e mi aspetto che qualcun altro si avvicini alla società  e che ci aiuti per poter fare un salto di categoria, compreso il Comune, perché Vasto deve ripartire alla grande”.

Pietro Scafetta, tra le altre cose, si è espresso in particolar modo sulle condizioni del terreno di gioco dell’Aragona: “Il campo non è in perfette condizioni. Stiamo lavorando con l’auspicio che in futuro si possa optare per un terreno di tipo sintetico, ma ci vorrà del tempo per questo. Speriamo che con le forze del Comune possiamo arrivare a questo obiettivo”.

All’intervista ha preso parte anche l’assessore Carlo Della Penna che ha ringraziato la società per quanto fatto fin ora in termini di risultati sportivi e anche in ambito giovanile e sociale, ma soprattuto ha  colto l’occasione per fare gli auguri a tutti i vastesi per queste festività natalizie a nome suo e dell’amministrazione comunale. Auguri sinceri e sentiti anche ai tifosi biancorossi e a cui si sono uniti pure Franco Bolami e Pietro Scafetta con un bel brindisi finale.

Guarda il video a cura di Federico Cosenza:

 

Più informazioni su