vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Il centrosinistra al lavoro per la scelta del candidato sindaco, Il Pd prepara le liste

Più informazioni su

SAN SALVO. Con l’arrivo del nuovo anno a San Salvo la campagna elettorale entrerà nel vivo. Manca poco ormai per definire i nomi dei candidati alla carica di sindaco. Per ora è stata confermata la candidatura di Tiziana Magnacca, per le altre forze politiche invece dovrebbero esserci novità a gennaio. Dopo alcuni incontri tra i partiti  del centrosinistra si continua a lavorare per scegliere i candidati migliori da poter contrapporre al sindaco uscente. Il Partito democratico potrebbe avere già il nome pronto, ma per garantire una coalizione compatta, che dovrà affrontare la dura campagna elettorale è disposta al confronto se necessario anche a ricorrere alle primarie. Intanto nella sede cittadina del Pd, guidata dal segretario Gennaro Luciano, si preparano già le liste dei candidati.

“Sarà una squadra completamente rinnovata. Ci saranno attivisti che non si sono mai candidati –ha detto Gennaro Luciano– ma anche cittadini che si sono avvicinati recentemente al partito. Stiamo lavorando per aver un mix giusto, la combinazione ideale per poter vincere”.

Non saranno ricandidati alla carica di sindaco sicuramente gli attuali consiglieri comunali Arnaldo Mariotti e Luciano Cili, che continueranno però a lavorare per il partito.

Più informazioni su