vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Giangiacomo: “Il bando per lavorare in Comune con i voucher è realtà” – Video

Più informazioni su

VASTO. E’ finalmente entrato in vigore il bando per poter lavorare in Comune con i voucher, a confermarlo è il consigliere di Forza Italia, Guido Giangiacomo:

“Un importante risultato ottenuto facendo proposte concrete da parte dell’opposizione all’amministrazione comunale. Sono state apportate modiche importanti, condivise anche dalla maggioranza, ed ora il bando per poter lavorare in Comune con i voucher è finalmente realtà”.

Sono quattro le tipologie di lavoro previste e il richiedente potrà fare domanda per una sola specifica categoria: addetti registrazione dati, ausilio strutture eventi e turismo, attività di giardinaggio e manutenzione o come impiegati tecnici presso il Comune.

Guarda il video a cura di Federico Cosenza:

“Il nostro intervento – afferma Giangiacomo- era quello di rendere più obiettiva possibile questa graduatoria di selezione, riducendo il punteggio a seguito di colloquio da 20 a 10 punti e rendendo così quasi automatica la graduatoria in base ai requisiti che uno ha.”

La scadenza del bando, aperto a tutti e senza limiti d’età, è prevista per le ore 12.00 del  24 gennaio 2017. L’unico criterio è che bisogna essere cittadini residenti a Vasto.

Più informazioni su