vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vastese ripresi gli allenamenti ed estrazione lotteria il 15 gennaio

Più informazioni su

VASTO. Dopo i quattro giorni di riposo per godersi appieno le festività natalizie nel pomeriggio di ieri la Vastese è tornata ad allenarsi sul rettangolo verde dell’Aragona. Capitan Allocca e compagni hanno ripreso a sudare agli ordini di mister Gianluca Colavitto e il preparatore atletico Roberto Barrea, saranno giorni fondamentali per ricaricare le batterie in vista del girone ritorno che per i biancorossi con ogni probabilità riprenderà solo da domenica 15 gennaio quando all’Aragona arriverà il San Marino. La prima giornata del girone di ritorno è in programma l’8 gennaio ma vista la deficitaria situazione del Chieti Calcio al momento(anche se ancora mancano comunicazioni ufficiali) difficilmente, tra undici giorni, i ragazzi del presidente Franco Bolami scenderanno in campo, si va verso una domenica di riposo.

La Vastese guarda anche al di fuori del rettangolo verde con la Lotteria Biancorossa, la vendita dei tagliandi proseguirà anche nelle prossime due settimane fino al giorno dell’estrazione dei numeri vincenti, prevista domenica 15 gennaio presso lo Stadio Aragona dopo il fischio finale del match Vastese-San Marino.

La vendita dei biglietti della lotteria continua in questi giorni presso i quattro punti vendita con la possibilità di acquisto(al prezzo di 5 euro a tagliando) presso: Bar Sarni all’interno del Conad Superstore in via Cardone (ex Pianeta), Lem-Unieuro(Circonvallazione Histoniense), le Aree di servizio Portobello, sia a Vasto sull Circonvallazione Histoniense che a Casalbordino sulla SS16 ed infine il Bar Shanghai in Corso Mazzini.

Guarda foto:

 

Più informazioni su