vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gli auguri del sindaco di Scerni e dell’amministrazione comunale

Più informazioni su

SCERNI. “Cari concittadini, Il 2016 è ormai alle spalle e ad attenderci c’è un nuovo anno ricco di sfide. Per affrontarle sarà necessario l’impegno di tutti: noi saremo senz’altro in prima linea, consapevoli che il cammino da intraprendere sarà difficile ed insidioso, ma anche proficuo e stimolante. Con dedizione e senso di responsabilità continueremo ad essere a disposizione di tutti i cittadini, pronti a cercare di risolvere i problemi che si potranno presentare e attenti a cogliere tutte le opportunità che potranno aiutarci a migliorare il nostro paese.

Ovviamente tutto questo non sarà possibile senza il vostro contributo. Oggi il ruolo dei cittadini è fondamentale. Pertanto continueremo il percorso di condivisione e collaborazione che abbiamo iniziato, mettendo a disposizione nuovi strumenti che ci auteranno a prendere le giuste decisioni: quelle che oltre a tenere in considerazione il presente, guardano soprattutto al futuro.

Desideriamo augurarvi un buon 2017, con la speranza che possa offrire ad ognuno di voi nuove e concrete opportunità che contribuiscano a rendervi la vita migliore e piena di amore e serenità. Vorremmo, infine, che in questo nuovo anno nel nostro paese si possa instaurare sempre di più un clima di serenità e di unità tra le persone”.

Così il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Scerni.

Più informazioni su