vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

I legali di Fabio Di Lello dai Carabinieri per una notifica della Procura

Più informazioni su

VASTO. Alle 20:00 i legali di Fabio Di Lello in carcere a Vasto per l’omicidio di Italo D’Elisa raggiungeranno la Caserma dei Carabinieri di Vasto per conoscere i dettagli di una notifica della Procura.

Ad una settimana esatta dall’omicidio che ha sconvolto la nostra città e l’Italia intera proseguono le indagini sul caso. I legali di entrambe le parti procedono con cautela, ribadendo la complessità dell’inchiesta. Intanto nella giornata di domani si potranno avere le prime delucidazioni in merito alla possibilità di una premeditazione da parte di Di Lello. La perizia sui cellulari dei due giovani e sul pc dell’imputato si terrà alle ore 10 a Pescara alla presenza degli avvocati e dei tecnici nominati per l’occasione. In seguito ad una attenta analisi si avranno informazioni certe sulle ultime chiamate e sugli ultimi messaggi inviati e ricevuti da Italo D’Elisa e Fabio Di Lello.

Nella giornata di lunedì 6 febbraio a fare visita a Fabio Di Lello in carcere, oltre alla madre ancora incredula per l’accaduto, è stata la sottosegretaria alla Giustizia Federica Chiavaroli, che si è recata sul posto per altri motivi ma ha voluto incontrare l’uomo che si è mostrato in tutta la sua debolezza.

Più informazioni su