vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

L’imprenditore vastese Remo Salvatorelli racconta i suoi 60 anni di attività

Più informazioni su

VASTO. Nei giorni scorsi l’imprenditore vastese Remo Salvatorelli ha festeggiato con un unico grande evento in compagnia di amici e parenti 84 anni di età, 60 anni di attività e 60 anni di matrimonio. Vastarredo grazie alla visione imprenditoriale del suo fondatore Remo Salvatorelli, è stata una delle prime aziende italiane a realizzare la “rivoluzione” del mobile per la scuola.

recupero

“Da attività artigianale -ha ricordato Remo Salvatorelli- si è trasformata in realtà industriale.

L’azienda Vastarredo -ha affermato Remo Salvatorelli- ha aperto sessanta anni fa. E’ stata una delle prime insieme a Puccioni ad iniziare la propria attività a Punta Penna”.

“Ho iniziato come falegname e dopo l’esperienza a Pesaro sono tornato a Vasto dove ha cominciato a fare degli arredi per le suole materne. Da attività artigianale si è trasformata in realtà industriale

Con il tempo l’azienda si è sviluppata anche in altre nazioni del mondo. Oggi ci sono circa 60 dipendenti e 30 in Polonia”.Abbiamo chiesto a Salvatorelli se oggi conviene ancora fare l’imprenditore e lui senza esitare ha risposto: “Conviene sempre. Ci sono dei momenti difficili, li ho avuti anch’io, ma nel momento di crisi bisogna reagire”.

Più informazioni su