vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Da oggi sarà “tutto un altro click”: più notizie, interazione e social

Più informazioni su

VASTO. Più contenuti, più accessibilità, più attenzione ai comuni limitrofi e foto più ampie sono le prime cose cui godrete cliccando e navigando le nostre pagine eppure, la nostra nuova piattaforma è qualcosa in più: è la possibilità data ai nostri lettori di poter pubblicare da soli gli auguri e brevi messaggi, è maggiore interazione con i social network (Facebook e Twitter su tutti) ed è rivoluzione grafica dopo 2596 giorni di presenza sul territorio, oltre 11mila like alla pagina Facebook e migliaia di notizie pubblicate.

Più grandi e più semplici, quindi, perché ancora una volta raccogliamo l’esigenza e l’impegno di rispondere alle vostre richieste, a quelle dei tempi che strizzano l’occhio ai social network e all’immediatezza e all’uso delle tecniche d’informazione d’ultima generazione… cosa chiedere di più?

Nella riorganizzazione di questo nuovo spazio, abbiamo semplificato ai lettori i processi di condivisione sui vari canali social, mentre osservando il fronte pubblicitario possiamo notare come ci sia armonia piena dei contenuti, anche e soprattutto dal mobile dove oggi si canalizza il maggior numero di traffico in entrata.

Vastoweb.com  da oggi, è “tutto un altro clic” e porrà al centro gli interessi dei lettori ancora e ancora di più, migliorando anche la navigazione e correlando al meglio gli articoli che, come sempre, resteranno divisi per area geografica e per categoria.

Più cronaca, politica, cultura, spettacolo, sport e spazio ad editoriali, sondaggi e lettere al direttore per un’esperienza nuova di “fare e offrire informazione”.

Non resta che invitarvi a “smanettare” il sito, a farlo testando la nostra usability nella speranza di offrire a tutti voi un polo più informato, più vivo, più movimentato e più attento a coloro che, come noi, hanno il solo obiettivo di promuovere e difendere la città che amiamo: Vasto!

Buona navigazione e, se avete proposte e osservazioni, inviatele perché Vastoweb.com è anche vostra perché è la vostra testata d’informazione…

Più informazioni su