vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A Sanremo ricordate le vittime di Rigopiano con il comandante del Nor di Chieti

Più informazioni su

SANREMO. Ieri sera sul palco del Teatro Ariston a Sanremo Carlo Conti ha intervistato gli eroi dell’Arma dei Carabinieri: uomini e donne che nelle scorse settimane si sono spesi nella ricerca e nel salvataggio delle vittime della tragedia di Rigopiano.
Sul palco, a pochi minuti dall’inizio della kermesse canora, s’è offerta l’emozione ai telespettatori con Carlo Conti che ha ricordato le vittime di Rigopiano chiamando sul palco dell’Ariston il sottotenente di origini termolesi Maria Gaetana Albina Di Lena, comandante del nucleo operativo dei carabinieri di Chieti.
Con lei anche il vice questore Giuseppe Briganti e una rappresentanza di cinque persone, chiamati “eroi del quotidiano” per ciascun “corpo”.
Al termine delle testimonianze, ad esprimersi è stato anche il conduttore Carlo Conti che ha evidenziato, rivolgendosi ad alcuni esponenti della politica che avevano criticato il suo cachet: “ricordatevi che non vi chiederei soldi se io per primo non avessi dato il mio contributo al massimo delle mie possibilità”.

Più informazioni su