vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vinti 50mila euro al gratta e vinci nel punto vendita di via Ciccarone a Vasto

Più informazioni su

VASTO. Un colpo di Fortuna da 50 mila euro quello messo a segno a Vasto, in provincia di Chieti, con un “Nuovo Turista per Sempre” di Gratta e Vinci. La Dea Bendata, nel suo giro d’Italia con Gratta e Vinci, stavolta si è fermata nel punto vendita di Silvia Bellano, via Ciccarone 204.

“Sono tanto contenta che c’è stata questa bella vincita nel mio punto vendita: 50 mila euro, in un periodo come questo, aggiustano una costola. Infatti, ho assistito alla scena della persona quando si è accorta di aver vinto: non ci voleva credere e continuava a chiederci se era vero! Poi, la gioia è esplosa e ha contagiato tutti e si è creata un’atmosfera di festa!”, ha dichiarato sorridendo Silvia Bellano, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Abruzzo vincite per oltre 30 milioni di euro e nella regione, ci sono più di 2.500 vincitori che si sono aggiudicati premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 985 milioni di euro.

 

Più informazioni su