vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Belen a Vasto a pranzo nel ristorante del fidanzato Andrea Iannone foto

Più informazioni su

VASTO. La bella argentina Belen è a Vasto. Questa mattina insieme all’inseparabile pilota vastese Andrea Iannone ha fatto un giro della città ed una passeggiata sulla Loggia Amblingh dove ha ammirato il golfo. Sosta obbligata poi al ristorante 29, di cui è proprietario Andrea Iannone, dove la coppia ha pranzato con due amici. Tantissimi fan fuori dal ristorante per rubare uno scatto. Belen è uscita fuori dal ristorante qualche minuto per concedere dei selfie e poi è tornata dentro.

recupero

“Calma, calma ragazzi, ragazze –ha detto Belen– non sono mica la Madonna. Facciamo un selfie tutti insieme e poi rientro”.

Impossibile entrare nel locale, interdetto l’ingresso a coloro che non avevano una prenotazione. Iannone è parso molto infastidito da coloro che hanno interrotto il pranzo nel tentativo di fotografarlo. Ha chiesto anche a qualche giornalista di rispettare la privacy e di evitare scatti.

Tra le persone arrivate alla Loggia Amblingh anche una cinquantenne: “Devo andare al lavoro -ha detto- ma sono una fan di Belen e non potevo perdere questa occasione”.

In tanti aspettavano l’arrivo della showgirl in città in occasione della inaugurazione del nuovo locale di Iannone in Piazza Rossetti, ma solo oggi Belen, che ha conquistato il cuore del pilota della Suzuki, è venuta a conoscere la città dove è cresciuto Andrea.

Più informazioni su