vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Tre liste a sostegno di Gennaro Luciano, D’Alessandro: non stiamo ripetendo l’errore di 5 anni fa foto

Più informazioni su

SAN SALVO.  Tre liste a sostegno del candidato sindaco a San Salvo, Gennaro Luciano. Nella coalizione a sostegno dell’ingegnere segretario cittadino del partito c’è una lista del Pd, l’altra si chiama “Sinistra per San Salvo” e  poi “Città futura” .

PD SAN SALVO

“Abbiamo fatto un vero e proprio ricambio generazionale. Tutte le liste –ha detto Gennaro Luciano- presentano un forte rinnovamento. Persone nuove e anche senza esperienza. Per noi questo è un valore aggiunto, non è oggetto di difficoltà. I candidati sono professionisti, agricoltori, rappresentanti  dell’ambiente sanitario. Il più giovane ha 22 anni il più anziano 60. C’è tuto lo spaccato della società sansalvese”.

“Questa candidatura –ha detto il consigliere regionale Camillo D’Alessandro– è un passo molto importante che giudico positivo nel senso della competenza. Ha professionalità per dare un contributo importante ad una città della provincia dell’Abruzzo”.

Abbiamo chiesto a D’Alessandro se per la seconda volta il centrosinistra non stia sbagliando come ha già fatto 5 anni fa a presentarsi spaccato.

“Mi pare che il Pd abbia dato ampia disponibilità a fare le primarie. L’unica cosa che non si può fare in politica- ha detto D’Alessandro- è dire: mi servono i tuoi voti, però tu non ci devi stare. E’ un po’ un paradosso di questi tempi. Io penso che il Pd abbia voluto dimostrare da mesi che qui era possibile fare una coalizione ampia che la  candidatura a sindaco era a disposizione e che l’unico strumento per far in modo che questo avvenga sono le primarie. L’unico strumento dove fai decidere ai cittadini invece che in qualche segreta stanza”.

 

Più informazioni su