vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Quattro uomini in 20 minuti hanno “ripulito” Mondo Vela nel centro storico foto

Più informazioni su

VASTO. Ignoti questa notte hanno portato via tutti i capi d’abbigliamento dal negozio “Mondo Vela” di via Santa Maria a Vasto. “Questa mattina verso le sei  –ha detto il Maggiore della Compagnia di Carabinieri di Vasto è arrivata una telefonata che informava del vetro rotto del negozio”.

Quattro uomini incappucciati  hanno tentato di aprire la porta di ingresso, forzando un grosso lucchetto, ma non riuscendo nell’impresa hanno rotto il vetro. Con dei sacchi neri per l’immondizia hanno portato via i capi d’abbigliamento, alle 3:50 sono andati via dal negozio. Uno dei malviventi è stato ripreso dalla videosorveglianza mentre urinava in strada. Gli inquirenti hanno acquisito le impronte digitali e le immagini della videosorveglianza interna ed esterna. Il bottino anche questa volta è ingente, ma ancora da quantificare con precisione. Si tratta del secondo colpo in circa  4 mesi.

Il 24 novembre 2016 dal punto vendita i ladri sono riusciti a portare via diverse migliaia di euro di capi di abbigliamento e le immagini delle telecamere  hanno registrato 6 malviventi che hanno svuotato solo in parte il negozio perché alcune persone avevano notato uno strano movimento ed avevano chiamato la Polizia che era intervenuta sul posto. Gli inquirenti erano riusciti ad individuare le auto utilizzate per compiere il colpo. Purtroppo però le targhe non erano leggibili.

Più informazioni su