vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Gabriele Vasto Volley, nella 20esima di campionato arriva il Pescara 3 foto

Più informazioni su

VASTO. Volge al termine la settimana di preparazione della giovane formazione vastese, iniziata con una vittoria per 3 a 0 contro la Volley junior Ortona , gara valevole per la seconda fase del campionato under 18, e che si concluderà domenica pomeriggio con inizio alle ore 18,00, con l’incontro casalingo, valevole per la 20 giornata del campionato di serie C contro la compagine del Pescara 3.
“Sara’ una partita complicata” -dichiara il coach Del Fra “contro una squadra anch’essa giovane e ben organizzata. All’andata in casa loro disputammo una buona partita vincendo la prima gara di questo campionato, cosa che ci permise di ritrovare alcune certezze e di iniziare la striscia di sette partite vincenti, che ad oggi ci permettono di navigare in acque tranquille.Ci stiamo preparando come al solito, lavorando molto sul nostro servizio e la nostra ricezione, le due armi che , quando funzionano, ci permettono di esprimerci ad un buon livello.
Rinnoviamo il nostro invito al pubblico , per domenica pomeriggio a venire a sostenere le nostre ragazze e passare un paio di ore di sano divertimento.”
Per chiudere da segnalare la piacevole notizia della convocazione al raduno zonale giovanile del CQT, che si e’ tenuto il 16 Marzo ad Altino, delle seguenti atlete:
Frangione Giorgia 2004,
Frangione Sara 2005,
Fiore Alice 2005,
Colantonio Alessia 2005,
a confermare l’impegno della società nella crescita del settore giovanile.

Più informazioni su