vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Domenica 26 marzo a Vasto il Campionato Regionale di nuoto

Più informazioni su

VASTO. Domenica 26 marzo si terrà, per la prima volta presso la Piscina Comunale di Vasto, il Campionato Regionale di nuoto FINP/FISDIR . La manifestazione si svolgerà dalle ore 9 alle ore 13.30 circa. Giornata di sport e condivisione in ricordo di Antonio Scarpone un ragazzo speciale che ci ha lasciati ormai tre anni fa, il cui ricordo resta vivo nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.
Questa é la terza edizione fortemente voluta da De Felice Stefania che quest’anno però si svolgerà a Vasto e non più a San Salvo. La De Felice infatti é convenzionata dal mese di settembre con la struttura vastese tramite la sua nuova associazione    “Il Sorriso degli Angeli “ per lo svolgimento di attività sportive per ragazzi con disabilità con un rispettoso successo.

Saranno presenti 9 società della regione Abruzzo con oltre 70 ragazzi con disabilità fisica e mentale. Saranno presenti il Sindaco Francesco Menna, l’assessore allo sport Carlo Della Penna, l’assessore alle politiche sociali Lina Marchesani e altri componenti dell’amministrazione.
Presente anche la Protezione Civile di Vasto che fino all’ultimo giorno rimase accanto ad Antonio, diventato poi socio onorario del gruppo.
“Ringrazio i delegati della regione Abruzzo che mi sono stati vicini in questi due mesi per preparare al meglio il tutto Mauro Sciulli e Giustino Lotti ( FINP ) e Monica Ciaramellano ( FISDIR ) e le mie colleghe della Sport Management sempre al mio fianco durante il mio lavoro in vasca.
Sarà una bellissima giornata di vero e puro sport per Vasto dove si potra’ assaporare il senso di sfida ma soprattutto di amicizia sincera che si respira accanto a questi meravigliosi ragazzi”, commenta Stefania De Felice.

Più informazioni su