vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Tentano furto al bar Naumachia per la seconda volta in due giorni foto

Più informazioni su

VASTO. Questa notte intorno alle ore 1:00, quattro persone hanno tentato di forzare la porta d’ingresso del bar Naumachia nell’omonima via, a pochi passi da Piazza Rossetti. I ladri che già due giorni fa avevano tentato la stessa impresa questa volta hanno causato danni maggiori. Hanno rotto la serratura e il lucchetto, ma non sono riusciti a guadagnare l’ingresso. Hanno provato ad entrare anche da una seconda porta quella che si trova nella parte posteriore del bar, vicino al parcheggio multipiano, ma anche questa volta senza riuscire.

“Non capisco questo accanimento –ha detto Angelo Nanni che gestisce il bar insieme al fratello Marco– non ho liquori, non ho gratta e vinci e non ci sono slot nel bar”.

 Vicenda questa che sicuramente non aiuta i commercianti della zona che da tempo lamentano la chiusura della strada dove a tarda sera i ladri possono agire indisturbati.

I ladri nel 2012 hanno addirittura sfondato la vetrina del bar dei fratelli Nanni con un’auto. Nell’ottobre del 2014 non riuscendo ad aprire la porta d’ingresso hanno smontato il vetro e portato via alcune monete e poche decine di euro dalla cassa e un computer.

Più informazioni su