vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

San Salvo, Tiziana Magnacca trova l’accordo con il Partito Socialista

Più informazioni su

SAN SALVO. “Con il Partito Socialista è bastata una bellissima stretta di mano per sancire, oltremodo, l’accordo programmatico-amministratico a sostegno della candidatura a sindaco di Tiziana Magnacca.

Dopo un proficuo e costruttivo percorso di confronto e condivisione, sempre propositivo e concreto, fatto solo ed esclusivamente sul programma da attuarsi nel prossimo futuro per il bene della Nostra Città, si è giunti, reciprocamente, alla scelta convita di unire le nostre strade, nell’obiettivo, unico, di far proseguire, dando ancor più spinta propulsiva e linfa vitale, il Progetto di Città Viva avviato cinque anni fa con l’elezione a Sindaco di Tiziana Magnacca.

La certezza di tutti è che il contributo fattivo e concreto di idee, progetti e valore umano che apporterà il Partito Socialista all’azione amministrativa, sarà ancor più determinante a costruire una Città più solidale, inclusiva, sostenibile, sicura; valorizzando sempre e solo Politiche per il Bene di San Salvo, vocate a garantire un futuro sano, sereno, e prosperoso ai nostri figli.

Ai nostri concittadini, insieme, ribadiamo che sostenendo le nostre liste si garantirà di continuare il percorso di sviluppo intrapreso con Tiziana Magnacca, con ancor più slancio e fiducia nel futuro”.

PER SAN SALVO – SAN SALVO CITTA’ NUOVA

LISTA POPOLARE – PARTITO SOCIALISTA

Più informazioni su