vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Inaugurata sede di Angelucci: dobbiamo introdurre un nuovo modo di fare politica foto

Più informazioni su

SAN SALVO. Taglio del nastro ieri sera a San Salvo per la sede elettorale del candidato sindaco Angelo Angelucci sostenuto da tre liste: San Salvo Democratica, Più San Salvo con Fabio Travaglini e San Salvo Bene Comune.

recupero

“Questo sarà il punto di partenza, l’arrivo è una casa più grande – ha detto Angelucci indicando il palazzo di città a pochi metri di distanza- abbiamo aperto questa sede nel centro della città perché a noi sta a cuore San Salvo. Questo sarà un luogo importante per coordinare le idee. Siamo aperti a tutti i suggerimenti. Ringrazio –ha continuato Angelo Angelucci- il Signor Marzocchetti per la sua generosità. Quando gli ho chiesto questo locale in affitto ha detto: prendilo è tuo e non ha voluto nulla. In merito a chi ha detto che sono sostenuto da Armando Tomeo, Gabriele Marchese e Domenico Di Stefano rispondo che sono felicissimo di essere appoggiato da loro. Chi sostiene di essere sostenuto dal popolo ci dovrebbe dire invece chi paga la campagna elettorale e perché. Dobbiamo introdurre un nuovo modo di fare politica. Mi dicono che sono troppo soft. Fa più effetto una carezza al punto giusto che un pugno contro il vento. E’ questo –ha concluso Angelucci- il momento in cui bisogna dare il proprio sostegno”

“Il comitato elettorale di Angelo Angelucci –ha detto Fabio Travaglini rappresenta lo stile che vogliamo dare a questa campagna elettorale. In piazza tra la gente. Sarà il quartier generale di una campagna elettorale itinerante”.

“Angelo è figlio del popolo. Vuole mettere a disposizione -ha detto l’ex sindaco Gabriele Marchese–  la passione civile per la città. San Salvo ha bisogno di gente seria. Non si può gestire la città con le feste e con le fiere”.

 

Più informazioni su