vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Under 18 femminile, a Vasto la finale territoriale Abruzzo Sud-Est

Più informazioni su

VASTO. Cresce l ‘attesa in casa Bcc San Gabriele dell’ appuntamento che vedrà impegnate le giovani atlete vastesi, nel quadrangolare che assegnerà il titolo interzonale under 18 ed il lasciapassare per la fase regionale.
L’evento, in programma domenica 7 maggio con inizio alle 9,30, vedrà impegnate , presso la palestra dei gabriellini in via Silvio Pellico, oltre alla compagine locale,le formazioni del Lanciano, della Teate Chieti e dell’Antoniana Pescara.
La compagine vastese disputerà la seconda gara, fissata per le ore 11,00 , contro la Teate Chieti, mentre nel primo incontro, fissato per le 9,30, si scontreranno le altre due compagini presenti.
Nel pomeriggio alle 16,30 e’ in programma la gara che assegnerà il titolo.
“Arriviamo a questo appuntamento”- dichiara coach Del Fra– “dopo una sconfitta , maturata mercoledì scorso nell’anticipo contro il Sambuceto, in cui abbiamo completamente sbagliato approccio alla gara che ,anche se non aveva importanza ai fini della classifica, per noi doveva e poteva essere un ottimo banco di prova.Sono comunque relativamente fiducioso per l’ appuntamento di domenica, perché durante il corso dell’anno la mia squadra mi ha abituato a vistosi cali di tensione alternati a grandissime prestazioni. Le ragazze hanno la possibilità di togliersi l’ennesima soddisfazione, dopo i tanti successi ottenuti negli anni scorsi a livello giovanile e sono sicuro che daranno il massimo per approfittane. Confidiamo anche nell’aiuto del pubblico per far valere il fattore campo, sempre importante in questo tipo di eventi”.     

Più informazioni su