vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ncs Abruzzo: nominato il responsabile regionale “Sanità” e “Protezione Civile”

Più informazioni su

PESCARA. Prosegue l’organizzazione di NCS Abruzzo anche mediante l’individuazione dei responsabili regionali per le diverse aree tematiche. Il senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale del Movimento, ha provveduto a nominare il Prof. Sergio Guerri di Montesilvano (PE) quale responsabile regionale per la Sanità e la Protezione Civile.

“Sergio Guerri è medico chirurgo e Professore a contratto per l’ecografia presso il CUMFER di Chieti (università G. D’Annunzio); attualmente esercita l’attività libero-professionale di ecografia a Chieti, Pescara, Teramo, San Benedetto del Tronto, Tollo e Miglianico. Per quasi vent’anni è stato volontario del Soccorso della Croce Rossa Italiana” così interviene il senatore leghista Paolo Arrigoni.

“Il Prof. Guerri, operando in stretto raccordo con i responsabili regionali, provinciali e cittadini del Movimento Noi con Salvini in Abruzzo, in materia di Sanità opererà per disporre di una mappatura aggiornata delle strutture sanitarie del territorio abruzzese, con particolare riferimento a quelle a rischio di chiusura o depotenziamento a seguito di provvedimenti di riorganizzazione adottati della Regione. In tema di Protezione Civile opererà per consolidare i rapporti con i referenti istituzionali e le associazioni di volontariato dei territori, con particolare riferimento a quelli colpiti dai terremoti del 2016 e dall’emergenza maltempo di inizio 2017” conclude Arrigoni.

Più informazioni su