vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Posizionati i primi ombrelloni a Vasto Marina, stagione al via foto

Più informazioni su

VASTO MARINA. Già dagli inizi di maggio, come da consuetudine, a Vasto Marina sono spuntati i primi ombrelloni. La stagione però è partita in sordina per colpa del meteo che ha fatto un po’ i capricci in questo mese. Sicuramente il 25 aprile ed il 1 maggio sulla costa vastese si è registrato un consistente viavai di persone, ma nulla di trascendentale. I balneatori puntano tutto sul meteo e si augurano temperature calde e sole da qui in avanti, del resto le passate annate non sono state esaltanti proprio per questa ragione.

Massimo Di Lorenzo del Consorzio Vivere Vasto Marina ha affermato: “Speriamo nel bel tempo e che gli abbonamenti dei parcheggi riportino gente a Vasto Marina. Per quanto riguarda le prenotazioni degli appartamenti, ad oggi non si registrano grandi movimenti. Sempre più turisti prenotano all’ultimo e per pochi giorni, questo si ripercuote  in maniera negativa anche per chi ha gli stabilimenti.”

Sicuramente l’Open day Summer, iniziativa regionale, prevista per il prossimo giugno sarà una buona occasione per far partire una stagione fin qui sottotono. Infatti anche a Vasto Marina ci saranno degli eventi dal primo al 4 giugno. Tornei di beach volley, beach soccer, duathlon sono solo alcuni di quelli sportivi, mentre sono previste iniziative anche per le ore serali con spettacoli e concerti. A riguardo se ne saprà di più nei prossimi giorni, quando verranno presentate tutte le iniziative alla stampa.

 

Più informazioni su