vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Soggiorno al campus disabili a spese del Rotary, viaggia la solidarietà foto

Più informazioni su

TERMOLI. Anche il Rotary club di Termoli è protagonista quota parte del campus disabili di Abruzzo e Molise, in corso di svolgimento a Roseto degli Abruzzi.
Una edizione significativa, poiché è la trentesima di questa manifestazione che vuol essere prima di tutto un attestato di solidarietà e inclusione attiva.
E proprio nel trentennale è giunta al suo massimo storico, con circa quattrocento ospiti.
Si stratta di un momento importante per molti disabili e per i rispettivi accompagnatori a cui viene garantito a spese dei Rotary club delle due regioni adriatiche un soggiorno di 8 giorni presso la struttura ricettiva appositamente adeguata.
Nel corso della giornata di lunedì 29, quella dedicata a i club molisani, era presente una piccola delegazione del club di Termoli composta dal presidente Travaglini e dal segretario Di Tomasso. Grazie all’interessamento del club adriatico e ad una vecchia conoscenza del basket termolese Augustin Davico, ex Airino basket, ed attuale allenatore del Pescara basket, nell’occasione rappresentato dal coordinatore tecnico Fabio Di Tommaso, e una rappresentanza della amatori Pescara basket, prima squadra della città dannunziana, attualmente impegnata in serie B, accompagnati dal dirigente Fabio Liberatore, sono state garantite alcune ore di svago con gli ospiti della struttura impegnati in un mini torneo di basket.

Più informazioni su