vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Pescara Calcio, Vincenzo Fiorillo e Francesco Zampano a Vasto foto

Più informazioni su

VASTO. Un po’ del Pescara Calcio in visita in città. Nel pomeriggio di oggi il portiere Vincenzo Fiorillo e il difensore Francesco Zampano hanno fatto tappa a Vasto. I due giocatori sono venuti a trovare un amico che ha una attività commerciale in via Bebbia, nel centro storico di Vasto. Tanti i ragazzini a caccia di autografi e selfie con i due calciatori. Presente anche una delegazione di tifosi di un  fan club del Pescara proveniente da Fossacesia.

Fiorillo e Zampano

Vincenzo Fiorillo parlando del Pescara ha detto: “Quest’anno è stata una annata da cancellare sotto tanti punti di vista, adesso bisogna solo resettare e ripartire dalla Serie B. Probabilmente ci sarà una rifondazione, con tanti giocatori nuovi. La Serie B l’anno prossimo sarà ancora più difficile degli altri anni per il potenziale delle squadre promosse dalla Lega Pro, ma il Pescara farà un rosa per giocarsi subito la risalita.”

Francesco Zampano, sempre sulla stagione del Pescara, ha affermato: ” La Serie A è molto diversa dalla B. E’ mancato il gol, siamo stati poco concreti e abbiamo fatto tanti errori individuali, dispiace a tutti. Sicuramente si cercherà di risalire in Serie A e ce la metteremo tutta.

Più informazioni su