vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Formazione graduatoria per assunzioni Dirigente di Medicina Trasfusionale

Più informazioni su

CHIETI. In esecuzione della delibera n. 629 del 05.06.2017 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di Dirigente Medico di Medicina Trasfusionale.

Per la partecipazione all’avviso è richiesta la cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di uno degli Stati membri della U.E. l’idoneità fisica all’impiego ed alla funzione: l’accertamento della idoneità fisica all’impiego ed alla funzione sarà effettuato a cura della A.S.L. prima della immissione in servizio; diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia; diploma di Specializzazione in Medicina Trasfusionale;  iscrizione all’albo dell’ordine dei medici-chirurghi. L’iscrizione al corrispondente albo professionale ad uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo di iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Godimento dei diritti politici. I candidati degli stati membri dell’Unione Europea devono possedere oltre ai requisiti richiesti per i cittadini italiani, il godimento dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza ed adeguata conoscenza della lingua italiana. Non possono accedere all’impiego coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo e coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Le domande di partecipazione all’avviso, devono essere indirizzate al Direttore Generale della A.S.L. 02 Lanciano-Vasto-Chieti – Via Martiri Lancianesi, 19 – 66100 Chieti (riportando sulla busta la dicitura “Avviso Dirigente Medico Medicina Trasfusionale”).

Le stesse devono pervenire, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure mediante PEC all’indirizzo: concorsi@pec.asl2abruzzo.it o presentate direttamente presso l’Ufficio Protocollo sito in Via Martiri Lancianesi, 19 – Chieti, entro le ore 12 del 21.06.2017 a pena di esclusione. Il termine è perentorio e non si terrà in alcun modo conto delle domande, dei documenti e dei titoli comunque presentati o pervenuti dopo la scadenza del termine stesso. Non fa fede il timbro postale.

Più informazioni su