vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Villetta dell’Incoronata, i residenti del quartiere si lamentano del degrado foto

Più informazioni su

VASTO. Degrado alla villetta dell‘Incoronata è questo quello che lamentano i residenti del quartiere, stufi per lo stato di abbandono in cui vige il piccolo parco giochi. Il parco era stato inaugurato nel settembre 2015 su iniziativa dell’Associazione Donne Libere di Comunicare ed è proprio il presidente, Cinzia De Libertis, a fare il punto della situazione:

“E’ da settembre che ho protocollato una lettera come associazione al Comune dove chiedo di provvedere alla pulizia, visto che per un anno ci siamo fatti carico noi della manutenzione e pulizia e siamo stati oggetto sempre di interventi da parte delle Forze dell’Ordine.

La lettera protocollata

La lettera protocollata

In questi mesi ho sollecitato diverse volte ed alla fine, prima della festa della Madonna, siamo tornati in azione per il decoro. Sono due settimane che chiedo la sabbia per ripristinare la sicurezza ai giochi e mi riferisco allo scivolo e ai dondolini, allo sfalcio dell’erba, ma nulla fino ad oggi è stato fatto.”

Insomma questa è la situazione, come dimostrano anche le foto, e l’auspicio è che presto qualcuno intervenga per sistemare le cose.

Più informazioni su