vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

La Vastese riparte da Francesco Micciola e torna Gianluca Colavitto

Più informazioni su

VASTO.  In casa Vastese è tempo di ripartire per la nuova stagione e subito arrivano le prime novità. Dopo un incontro avvenuto nella serata di ieri la società aragonese è uscita allo scoperto per quanto riguarda due importanti ruoli, quello del direttore sportivo e quello dell’allenatore. A confermaci queste informazioni è stato Pietro Scafetta, vicepresidente della Vastese Calcio.

Il nuovo Ds biancorosso sarà Francesco Micciola, l’ex attaccante prenderà il posto di Pino De Filippis. Per quanto riguarda la panchina c’è il ritorno di Gianluca Colavitto, mister che molto bene aveva fatto nella prima parte della  passata stagione in Serie D e l’anno prima in Eccellenza con la vittoria del campionato.

Per l’allenatore campano “nulla di clamoroso”, si tratta solo di riprendere il cammino interrotto bruscamente lo scorso anno:

“Questa chiamata è segno di grande umiltà della società, che è tornata sui suoi passi come capita anche ai club di Serie A. I nostri rapporti sono rimasti sempre buoni. Sono contento di riprendere da dove ho lasciato. Ora bisogna lavorare, essere carichi e fare  numeri importanti condizioni permettendo. Mi auguro che quest’anno si remi tutti dalla stessa parte. Non nego che se fosse stato così anche lo scorso anno ci saremmo tolti  molte soddisfazioni. Dobbiamo andare tutti in una unica direzione per il bene della Vastese, dei tifosi e della piazza che merita questo. Devo dire che ci sono  presupposti importanti e tra me ed il nuovo direttore sportivo c’è grande stima. Sono positivo e voglioso di ripartire”.

Per quanto riguarda le firme sia la società che mister Colavitto hanno detto che se ne parlerà quasi sicuramente agli inizi della prossima settimana, con ogni probabilità tra lunedì e martedì.

 

 

Più informazioni su