vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Vasto e la Costa dei Trabocchi su Linea Blu, ieri la troupe a Punta Aderci per le riprese foto

Più informazioni su

VASTO. Lo troupe di Linea Blu, storico programma di Rai 1, nella giornata di ieri ha fatto tappa a Vasto per fare delle riprese della Costa dei Trabocchi.  Infatti il prossimo 24 giugno andrà in onda uno speciale che riguarderà il tratto di mare Adriatico da Vasto a Giulianova. La conduttrice Donatella Bianchi, insieme ai cameraman, ha effettuato delle riprese presso il porto di Vasto e nella zona di Punta Aderci, coadiuvati da alcuni soci del Circolo Nautico. Tre le imbarcazioni che hanno seguito le riprese, tra cui un gommone ed una barca a vela della Regione Abruzzo. Lo staff di Linea Blu, dopo essere partito dal porto di Punta Penna, si è diretto verso la bagnante e i Trabocchi di Vasto Marina, successivamente verso la Riserva Naturale. Qui ha stazionato a lungo e sono state effettuate delle riprese anche con un drone. Alle ore 14 pranzo a base di spaghetti e cozze offerto dal Circolo Nautico di Punta Penna:

“Finite le riprese abbiamo mangiato qualcosa tutti insieme -ha detto il presidente del Circolo Nautico, Nicola Mastrovincenzo– ci hanno ringraziato per l’ospitalità e sono ripartiti intorno alle 18“.

Ora non resta che aspettare il 24 giugno per ammirare le bellezze di Vasto e della Costa dei Trabocchi anche in televisione.

 

Più informazioni su