vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Atletica leggera, domani parte il corso per bambini e ragazzi foto

Più informazioni su

VASTO. Inizia domani il corso estivo di Atletica Leggera per bambini e ragazzi. Le attività saranno gestite dal tecnico Valentina D’Adamo in collaborazione con la Podistica Vasto.

Il corso proseguirà durante tutto il periodo estivo e la parola d’ordine delle lezioni sarà DIVERTIMENTO.

Sarà un’occasione per far scoprire ai giovani vastesi la bellezza della “Regina” di tutti gli sport, che grazie alla moltitudine di discipline (corse, salti e lanci) potrà permettere ad ogni bambino/a e ragazzo/a di esprimere il proprio potenziale e il proprio talento.

Si darà la possibilità ad ognuno di effettuare una prova gratuita, per sperimentare sulla propria pelle l’unicità dell’Atletica Leggera e comprendere quanto quest’ultima sia uno sport completo, coinvolgente, ma soprattutto divertente.

I bambini e i ragazzi si cimenteranno in corse di velocità, salto in lungo, lancio del vortex, getto del peso, staffette, giochi etc. per scoprire ed apprendere tutte le abilità e capacità, necessarie per l’apprendimento delle discipline principali dell’Atletica Leggera.

Gli appuntamenti settimanali saranno 3 (Lunedì, Mercoledì e Venerdì) e provvisoriamente gli orari saranno i seguenti:

  • 17:30-18:30 per i più piccoli (5-10 anni)
  • 18:45-19:45 per i più grandi (11-14 anni).

Ogni bambino iscritto riceverà la maglietta della società, tesseramento e assicurazione.

Per maggiori informazioni contattare Valentina D’Adamo (389 4703117) o altrimenti recarsi direttamente presso il Parco Muro delle Lame per effettuare la prova gratuita.

CORRERE, SALTARE E LANCIARE, NON SONO MAI STATI COSì DIVERTENTI!!!!

 

Più informazioni su