vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Sono sereni i candidati sindaco a San Salvo, hanno già votato foto

Più informazioni su

SAN SALVO. Questa mattina hanno votato tre dei candidati a sindaco per San Salvo: Angelo Angelucci, Gennaro Luciano, Tiziana Magnacca e Osvaldo Menna.

Il primo a votare nel seggio numero 13 di via Ripalta è stato Angelo Angelucci. Il candidato sindaco ha dichiarato di essere tranquillo e di aver trascorso una notte serena. “Al risveglio -ha detto- ho ricevuto alcuni messaggi molto belli che mi hanno commosso”.

Il sindaco uscente Tiziana Magnacca è arrivata al seggio di via Ripalta insieme al marito. Anche Tiziana Magnacca ha dichiarato di essere molto serena.

Osvaldo Menna nella sede di via De Vito. “Per la prima volta -ha detto il candidato- voto Menna come sindaco. Dicono -ha aggiunto- che ho sempre parlato di programmi senza denigrare alcuna compagine politica o candidato. Non ho mai parlato male di nessuno. Quando ho detto che Tiziana Magnacca deve andare a casa l’ho fatto prchè sono profondamente convinto che bastano 5 anni, poi il sindaco deve andare a casa”. 

L’ultimo a votare è stato Gennaro Luciano. Il giovane ingegnere non ha voluto, per questa occasione, interrompere l’abitudine di raggiungere il seggio nel pomeriggio.

Non sono mancate strette di mano tra i candidati che casualmente si sono ritrovati nello stesso seggio.

Più informazioni su