vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Angelo Angelucci: mi aspettavo qualche consenso in più, sono deluso

Più informazioni su

SAN SALVO. “Sono deluso per il risultato, mi aspettavo qualcosa in più” è il commento del candidato sindaco Angelo Angeucci.

“E’ stata -ha spiegato Angelucci-  una campagna elettorale molto social. Per quanto riguarda l’investimento credo di essere stato quello che ha speso meno. Mi ero posto un budget di 5 mila euro e credo di averlo rispettato. Tanto volontariato. I nostri amici hanno messo tutto quello che potevano in questa campagna elettorale. Non credo sia il caso in questo periodo, quando ci sono famiglie che hanno problemi ad arrivare alla fine del mese, buttare i soldi. Una campagna sotto tono perché il centrosinistra  ha vissuto l’ennesima spaccatura. Sicuramente questo ci ha danneggiato tanto. Si è partiti già perdenti subito e si è lavorato successivamente per salvare il salvabile. Il centrosinistra dovrà  fare il mea culpa e si deve tentare di ricostruire il centrosinistra completamente nuovo. San Salvo Democratica non aveva proposto nessun candidato di sua appartenenza, ma un candidato della società civile, non lo si è preferito e la città forse non voleva questi candidati.

Dalle opinioni raccolte tra la gente dovevo essere al ballottaggio, ma qualcuno deve aver fatto buon viso a cattivo gioco. Non tornano i conti. Ho detto ai miei candidati che  non va disperso quello che abbiamo fatto”. 

Più informazioni su