vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Crotone – Torino in bici, l’allenatore Davide Nicola di passaggio a Vasto foto

Più informazioni su

VASTO. Davide Nicola è partito lo scorso 9 giugno da Crotone  e raggiungerà  in bici Torino dopo un viaggio diviso in 9 tappe. L’allenatore del Crotone, quest’anno è stato protagonista di un miracolo sportivo, visto che la sua squadra si è salvata  in extremis in seguito ad una incredibile rimonta. Il 7 aprile scorso, alla vigilia della gara con l’Inter, disse: “Se dovessimo salvarci, tornerò a Torino in bici”. Parola mantenuta dal mister che sta risalendo sulle due ruote la costa adriatica in compagnia del giornalista Enrico Giancarli. L’evento è seguito in esclusiva da Sky Sport e proprio oggi i due sono passati nel tratto vastese della SS16. Per loro una breve sosta a Vasto Marina e il saluto al difensore ex Vastese, Nando Giuliano, compagno di squadra di Davide Nicola  nella stagione 2006-2007, ai tempi dello Spezia in serie B.

Durante la loro pedalata, l’assessore Carlo Della Penna, li ha raggiunti al volo per salutarli e scattare una foto ricordo della sfida che vede come protagonista il tecnico 44enne nativo di Luserna San Giovanni (TO).

Carlo Della Penna, a margine del fugace incontro,  ha detto: “Saluto il passaggio di Davide Nicola protagonista di  questa impresa che vede anche la traversata della Costa dei Trabochi e della costa vastese. Mi congratulo con lui per la meritata salvezza ottenuta  quest’anno con il Crotone calcio“.

 

 

Più informazioni su