vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Gianluca Ginoble testimonial della sua Roseto

Più informazioni su

 ROSETO. E’ un video veloce, semplice, geniale che punta sulla bellezza della città e sul fascino di un grande artista conosciuto in tutto il mondo: Gianluca Ginoble, componente del trio Il Volo. Fresco, giovane, con una colonna sonora efficace e trascinante e un occhio attento ai Social, nel video Gianluca Ginoble usa una cornice di Instagram nella quale appaiono i luoghi più caratteristici del territorio, dalla spiaggia al borgo antico di Montepagano.

Lo spot è on line da oggi (https://www.facebook.com/cittadiroseto/videos/1494378983965821/ )

ed è stato realizzato da Pierpaolo Di Florio, videomaker rosetano, e con il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi.

Pubblicato sulle pagine Facebook del Comune (Città di Roseto degli Abruzzi) e Visit Roseto, sta già spopolando in tutto il mondo grazie anche alla straordinaria capacità di coinvolgimento del giovane artista del Volo, che ha milioni di followers in tutto il mondo.

 “Ringrazio di cuore Gianluca Ginoble”, dice il sindaco Sabatino Di Girolamo, “per aver voluto testimoniare il suo amore per la propria città in un momento in cui c’era la necessità di questa promozione. Ricordiamo tutti che il nostro Abruzzo ha vissuto momenti terribili lo scorso inverno. Questo fatto ha potuto ingenerare in qualcuno l’errata convinzione che ci fossero problemi nella ricettività turistica. Il video di Gianluca rassicura tutti sulla bellezza dei nostri luoghi e sulla consueta capacità di accoglienza verso i turisti. Ringrazio, altresì, Pierpaolo Di Florio per essersi prestato ad aiutare l’ente in questa iniziativa. La promozione si inquadra in una sinergia concordata dal tavolo del turismo che ha prodotto anche questo importante risultato”.

Più informazioni su