vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Passaggio del martelletto, Christian Valentino presidente del Lions Club San Salvo. foto

Più informazioni su

SAN SALVO. Si è svolta ieri sera, venerdì 16 giugno, la cerimonia del passaggio del martelletto, che ha sancito ufficialmente l’investitura di Christian Valentino alla carica di presidente del Lions Club San Salvo.

In un clima solenne, ma di grande cordialità, Emanuele Cieri ha passato il testimone, incassando il pieno plauso da parte di tutti i soci presenti, per l’eccellente lavoro svolto in quest’anno di mandato che lo ha visto protagonista. Toccanti e sincere le sue parole di commiato: <> ha dichiarato l’attuale past president <>.

Intenso il discorso di insediamento del neo presidente che ha sottolineato come il dono e l’aiuto arricchiscano la vita di chi li offre, tanto quanto quella di chi li riceve. <> ha spiegato Christian Valentino << ci impegneremo al fine di riproporre i service Lions che la comunità già conosce e che tanto ha apprezzato in termini di partecipazione e riscontro, quali gli screening specialistici gratuiti per i bambini di prima elementare, il progetto Martina, viva Sofia, ecc. e naturalmente dedicheremo particolare attenzione ai temi che il governatore entrante evidenzierà>>

Al termine della cerimonia, Christian Valentino ha presentato il nuovo direttivo che lo affiancherà durante quest’anno di lavoro.  Ai  membri, il neo presidente ha donato una penna, simbolo dell’impegno che sarà profuso per  riuscire, insieme, a scrivere una nuova ed importante pagina nella storia dei Lions.

Il nuovo direttivo del Lions Club San Salvo 2017-2018:
Presidente: Christian Valentino
Past President: Emanuele Cieri
I Vice Presidente
: Claudio De Nicolis
Segretario: Virginio Di Pierro
Tesoriere:
Agostino Venanzio Bolognese
Cerimoniere:
Emanuele Ciuffi
Censore: Remo Pavone
Officer Telematico: Virginio Di Pierro
Addetto Stampa:
Tiziana Pollutri
Direttore Comitato Soci: Antonio Cocozzella
Coordinatore LCIF di Club:
Claudio De Nicolis
Consiglieri:
  Giuseppe Quinzii, Antonella Vicoli, Giuseppe De Vito, Michele Molino, Silvana Marcucci, Antonino Vicoli
 

Più informazioni su