vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

AltraFrequenza Live alla d’Annunzio il 23-24 giugno, il festival organizzato da studenti

Più informazioni su

CHIETI. L’università d’Annunzio ospita il festival AltraFrequenza. Un evento culturale di grande portata. Pop x e VOINA saliranno sul palco nel Campus di Chieti

 Venerdì 23 e sabato 24 giugno è in programma presso il campus universitario dell’università G. d’Annunzio di Chieti il festival musicale AltraFrequenza, un evento ideato dall’associazione studentesca “360 gradi”. Il festival si compone di due giornate le quali offriranno eventi sportivi e culturali: poetry slam, mostre fotografiche e pittoriche, tornei sportivi. Nel pomeriggio il Campus si trasformerà in un parco di intrattenimento e la sera, per concludere, si esibiranno gli artisti. 

 Il venerdì sera saliranno sul palco gli Hobos street band, Tangram, gruppo elettronico abruzzese, e i Pop x un gruppo musicale di spicco nel panorama musicale alternativo italiano. 

Il sabato sera sarà la volta de I giorni dell’assenzio” e i VOINA altro gruppo alternative rock di ormai risonanza nazionale. 

 Il senso e la prospettiva di questo festival può essere racchiuso nelle parole dei ragazzi impegnati nell’organizzazione dell’evento: “Altrafrequenza nasce con l’idea di aggregare e dare spazio a tutti. Un’altra frequenza, un altro modo per esprimersi e mettersi in gioco, per vivere l’università fuori dal grigiore dei libri e per vivere l’arte e la cultura toccandole dal vivo.

Più informazioni su