vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Strisce blu: per i residenti abbonamenti stagionali a 40 euro foto

Più informazioni su

VASTO. I residenti di Vasto avranno la possibilità di sottoscrivere abbonamenti per i parcheggi a pagamento di Vasto Marina. Per coloro che sceglieranno l’abbonamento stagionale valido dal primo luglio al 31 agosto il costo è di 40 euro. Per l’abbonamento giornaliero invece il costo è di 5 euro.

menna barisano cianci

“E’ una fase sperimentale –ha spiegato l’assessore Gabriele Barisano– questa mattina durante la conferenza stampa a cui hanno preso parte il sindaco Francesco Menna, il vice sindaco Paola Cianci, il presidente del Consorzio Vasto Marina Massimo Di Lorenzo.

Il Comune di Vasto – ha sottolineato l’Assessore – ha il chiaro intento di andare incontro a quelle che sono le esigenze dei residenti.  Quest’anno proviamo la fase sperimentale dal prossimo anno –ha aggiunto Barisano- si studieranno formule anche per i turisti e vari sistemi di pagamento”.

Gli abbonamenti saranno in vendita da venerdì 23 giugno agli uffici della Mazal Global Solution, In Via Crispi 23. Dal lunedì al venerdì  dalle 9,30 alle 12,30 ed il martedì e giovedì dalle 16 alle 18,30. Per sottoscrivere l’abbonamento sarà necessario  presentare al momento dell’acquisto il libretto di circolazione ed un documento di riconoscimento che attesti la residenza.

 

Più informazioni su