vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Formazione elenco di avvocati per il conferimento di incarichi da parte del comune di Cupello

Più informazioni su

CUPELLO. Il Comune di Cupello intende istituire un elenco di avvocati di fiducia, suddiviso in sezioni, ai quali conferire singoli incarichi fiduciari di difesa e rappresentanza in giudizio, nonché per il conferimento di eventuali incarichi di assistenza giuridico – legale, fatta salva la facoltà di scegliere altri avvocati non iscritti, laddove l’eccezionalità e l’importanza del contenzioso giustifichi un affidamento fiduciario al di fuori dell’elenco stesso.

L’inclusione del professionista nell’elenco non comporta alcun impegno da parte del Comune di Cupello né crea pretesa o diritto del candidato al conferimento di eventuali incarichi. L’amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne.

I professionisti iscritti agli Ordini degli Avvocati, che vi abbiano interesse, sono invitati  a presentare domanda di iscrizione nel suddetto elenco, avente validità triennale dalla data della sua approvazione. A tal fine fornisce le seguenti indicazioni:

 

A pena di esclusione i candidati dovranno far pervenire la propria domanda, redatta in carta libera secondo il modello allegato, debitamente sottoscritta e contenente l’espressa dichiarazione di accettare tutte le disposizioni del presente avviso, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cupello, Corso Mazzini 1, 66051 Cupello (CH) entro e non oltre il termine perentorio del 31 agosto 2017.

Sul plico o sull’oggetto della posta elettronica certificata, oltre all’indicazione del mittente, dovrà essere apposta la dicitura: “FORMAZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LEGALI DEL COMUNE DI CUPELLO – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE”.

Il plico potrà essere inviato all’indirizzo PEC affarigenerali@pec.comunedicupello.it, tramite servizio postale a mezzo raccomandata a.r., o consegnato a mano ovvero mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati, nelle giornate non festive, presso l’Ufficio Protocollo,

secondo il seguente orario:- dal lunedì al venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 13:30;

– martedì e giovedì pomeriggio: dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Tutti i dettagli per l’iscrizione si trovano sul sito del Comune di Cupello.

 

Più informazioni su