vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Ballottaggio bocciatura amministrazioni uscenti, FI: il centrodestra ritrova l’unità

Più informazioni su

ABRUZZO. “La, tanto nominata, filiera del centrosinistra sta sgretolandosi di fronte ad un centrodestra che ritrova l’unità e si contrappone alla fazione avversa con dei programmi credibili che mettono al primo posto la crescita e la speranza di uscire dalla crisi che, ormai ci affligge da illo tempore, non con le tasse o con le false promesse elettorali, ma con iniezioni di positività nel tessuto sociale in cui gli imprenditori non abbiano più il cappio intorno al collo ma abbiano la fiducia e la vicinanza di chi li amministra e chi soffre e vive in condizioni di indigenza non sia abbandonato ma ricoinvolto nel sistema produttivo. Equazione del benessere= -Stato -Tasse + impresa +produzione + lavoro + sicurezza + libertà”.  è il commento di Massimiliano Zocaro coordinatore di Forza Italia Vasto sui risultati dell ballottaggio di ieri.

“Credo -ha aggiunto in una nota l’Onorevole Fabrizio Di Stefano– che la vittoria del centrodestra in Italia e in Abruzzo sia estremamente significativa e indichi una bocciatura netta non solo delle amministrazioni uscenti del centrosinistra ma anche della politica della Regione Abruzzo.
A L’ Aquila poi -ha continuato- è il riconoscimento allo straordinario lavoro del Presidente Berlusconi e del suo Governo sulla ricostruzione, e la bocciatura delle politiche dei Governi Letta, Renzi e Gentiloni, unitamente a quella del Presidente D’Alfonso e della Sinistra che ha rallentato fortemente la ricostruzione aquilana”.

Più informazioni su