vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Cadavere di un giovane africano rinvenuto in Contrada Selvotta foto

Più informazioni su

VASTO. E’ stato trovato da un passante in Contrada Selvotta il corpo senza vita di un 19enne del Gambia. Il ragazzo era ospite del CAS di Casalincontrada dal giugno 2016. E’ stato poi per merito trasferito a Villa Selvotta a Vasto nel centro che accoglie  23 richiedenti asilo, il cui responsabile è Daniel Dragomir. Da poco il ragazzo aveva avuto un rigetto della Commissione e stava provvedendo a far ricorso.

Un ragazzo come tanti, ascoltava la musica, la sua grande passione e si dilettava nel canto.  Era il primo giorno che usciva così presto. “Non abbiamo idea di dove fosse diretto. Le firme degli utenti vengono raccolte alle 8.00 del mattino. Al momento dell’incidente erano in due su due diverse biciclette”.

Gli inquirenti stano interrogando l’altro ragazzo. Il magistrato deve ancora decidere se sia necessario l’esame autoptico. Il Consorzio Matrix esprime il suo dolore per la perdita di questa vita, spezzata dall’incidente avvenuto in seguito alle peripezie affrontate nel viaggio per arrivare qui in Italia.

 

Più informazioni su