vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

A Casalbordino Lido dopo 4 anni torna la Medicina Turistica foto

Più informazioni su

CASALBORDINO.  Era uno dei punti programmatici della campagna elettorale di Filippo Marinucci quello di riportare la Medicina Turistica a Casalbordino Lido dopo 4 anni. Un servizio che era stato sostituito da una ambulanza del 118 che stazionava costantemente sul lungomare, ma che di fatto non garantiva gli stessi benefici del presidio medico inaugurato questo oggi. Molto soddisfatto Filippo Marinucci per questo importante risultato ottenuto : “Si tratta di un servizio fondamentale per i turisti e giunto anche grazie all’assenso del direttore sanitario il dottor Orsatti“.

La nuova Medicina Turistica avrà la sua sede presso un locale adiacente la Chiesa dell’Assunta che si trova al Lido. Quest’ultimo è stato adeguato e sistemato a spese del Comune di Casalbordino ed ora è dotato di tutti i confort necessari per lo svolgimento dell’attività sanitaria in massima sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti. L’ok per l’apertura del presidio è avvenuta lo scorso 28 giugno dopo un accurato sopralluogo dei tecnici della Asl.

Al taglio del nastro erano presenti, oltre al sindaco Filippo Marinucci, gli assessori Carla Zinni, Alessandra D’Aurizio, Tommaso Tiberio, Luigi Di Cocco e tutti i consiglieri di maggioranza. (Foto di Nicola Tiberio).

Più informazioni su