vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Angelo Angelucci: la sinistra ha cambiato molte facce specie negli ultimi tempi.

Più informazioni su

SAN SALVO. Angelo Angelucci oggi nel suo intervento al Consiglio Comunale ha annunciato che Marika Bolognese è il capogruppo di San Salvo Democratica.

angelo angelucci

“Marika ed io -ha detto- saremo in Consiglio Comunale con la nostra faccia, con le nostre idee e con le nostre proposte”.

Angelucci inoltre ha voluto ricordare che la minoranza è importante nella sua opera di controllo, di proposta e soprattutto è di stimolo alla maggioranza con le proposte che si possono  portare. Vittoria schiacciante e chiara.

“In quest’aula –ha aggiunto Angelucci- siedono quelli che ci hanno messo la faccia e io voglio ringraziare tutti coloro che hanno concorso con me anche i non eletti della maggioranza e della minoranza. Perché tutti hanno dato il loro contributo. Non sopporto quelle persone che stanno sempre a giudicare gli altri. Di questi vigliacchi della politica buoni per tutte le stagioni più capaci di fare i conti propri che quelli della città. Questa città non ha bisogno di loro, possono stare dove sono stati sempre. O almeno non ne ho bisogno io. Non sarò un fine scienziato, nelle lauree e nelle carriere politiche non è richiesta, ma la serietà ci vuole.  A cominciare dalla sinistra che ha cambiato molte facce specie negli ultimi tempi. Preferisco quelli che ti dicono in faccia che non ti votano. Non sopporto i voltagabbana”.

 

 

 

Più informazioni su