vastoweb.com - Portale di informazione su Vasto e Abruzzo. Commercio, Servizi, Turismo.

Festa San Paolo: un grande successo di pubblico anche ieri con Dado foto

Più informazioni su

VASTO. Tanta gente ieri sera si è ritrovata nel quartiere San Paolo per assistere allo spettacolo di Dado. Il comico che con le sue battute ha divertito il pubblico presente regalando anche il bis. La Festa è iniziata giovedì scorso con la  Santa Messa e la Processione per le vie del quartiere.

Tanto spazio per i bambini con la prima edizione di GiocaSport San Paolo, il concorso a premi organizzato dall’Amministrazione Comunale.

Nel  piazzale sottostante la chiesa  dove è stato allestito il palco per gli spettacoli sono stati collocati i tavoli, le panche  e i box dove acquistare il menù sagra e le altre proposte gastronomiche (panini, arrosticini, patatine) le scrippelle e altri dolci tipici. All’interno del salone l’immancabile pesca di beneficenza e le offerte del banco ricami e del banco bigiotteria.

Grazie alla perfetta macchina organizzativa guidata dal parroco don Gianni Sciorra l’esercito dei volontari, oltre 100, ha garantito un ottimo servizio con particolare attenzione all’ordine e alla pulizia. Alla fine della festa don Gianni ha voluto offrire a tutti i partecipanti un brindisi speciale.

Insomma un grande successo anche per l’edizione 2017 per una festa pensata sempre come un appuntamento di famiglia, dove possono trovare spazio i bambini, i giovani e gli adulti nel clima sereno e gioioso di una Comunità che esprime la devozione al proprio Santo. Una festa che migliora di anno in anno.

Più informazioni su